IT | EN

Convegno Torino 2017: "Affidamento fiduciario e trust"

Convegno Torino 2017: "Affidamento fiduciario e trust"
11/10/2017 | Siamo lieti di invitarLa al Convegno che si propone di approfondire i temi connessi al contratto di affidamento fiduciario ed al trust, organizzato dal Comitato notarile interregionale Piemonte e Valle d'Aosta con la scuola di Notariato "Franco Lobetti Bodoni" ed il Consiglio notarile dei distretti riuniti di Torino e Pinerolo.

Al convegno “Proprietà€, affidamento fiduciario e trust: analisi e prospettive” si confronteranno i più autorevoli professori, giuristi e professionisti italiani, fra gli altri, il Prof. Michele Graziadei, Professore Ordinario di diritto privato comparato presso l'Università di Torino, il Prof. Antonio Gambaro Professore Ordinario di diritto civile presso l'Università di Milano, il Notaio Francesco Pene Vidari, Direttore della scuola di notariato di Torino.

Andrea Vicari è stato chiamato ad affiancare costoro e svolgerà una relazione dal titolo “Il contratto di affidamento fiduciario”.
Il Convegno si terrà il 20 ottobre 2017, presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Torino, Corso Vittorio Emanuele II n. 130, è in corso l’attribuzione di crediti formativi per gli Ordini Professionali.



© Vicari Avvocati - Piva 11157550960