IT | EN

Sesta Conferenza Internazionale 27 aprile 2017, Facoltà Giurisprudenza Budapest

Sesta Conferenza Internazionale 27 aprile 2017, Facoltà Giurisprudenza Budapest
20/04/2017 |
La facoltà di giurisprudenza della prestigiosa università "Karoli Gaspar" di Budapest, è lieta di annunciare la sesta edizione della conferenza internazionale "Trust, Taxation and estate Palnning" che si terrà a Budapest il 27 aprile, dalle ore 08:30 alle ore 17:00, presso la Ceremonial Hall della "Budapest Bar Association".
Alla conferenza interverranno esponenti del governo ungherese e docenti provennienti dalle più note facoltà di giusìrisprudenza a lvello internazionale, quali: Dr. Balazs Bozdasi, sottosegretario del Ministero della Giustizia, Prof. Istvan Sandor dell'università ELTE AJK, Prof. Katerina Ronovska dell'università Masaryk di Brno, Prof. Attla Menyhard dell'università ELTE AJK, Prof Aniko Grad-Gyenge dell'università Karoli Gaspar e Prof. Gabor Faludi dell'università ELTE AJK.
Andrea Vicari è stato chiamato ad affiancare costoro per svolgere una relazione del titolo "Il trust in Italia", con particolare attenzione alle tematiche dela programmazione e pianificazione del patrimonio.
 

 


© Vicari Avvocati - Piva 11157550960