IT | EN

Vicari Avvocati annuncia l’ingresso di tre nuove figure professionali

Vicari Avvocati annuncia l’ingresso di tre nuove figure professionali
29/06/2023 | MILANO, 29 giugno 2023
Avv. Gianluca Di Maita, Avv. Marco Camillo, Avv. Clara Papa



Gianluca Di Maita, avvocato, esperto in materia di imposte dirette per HNWI, pianificazione patrimoniale e protezione del patrimonio, tassazione dei trust e delle proprietà e assistenza in materia di imposte di successione e donazione sia per clientela privata italiana che straniera. 
Ha maturato una significativa esperienza in uno studio internazionale attivo nel settore del wealth planning.
L’ingresso di Gianluca rafforzerà il team dedicato alla strategia di famiglia, ai progetti di continuità generazionale delle aziende e patrimoni di famiglia, alla pianificazione successoria e riorganizzazione dei gruppi societari familiari, nonché della pianificazione patrimoniale e fiscale.

La competenza dello studio Vicari Avvocati nella gestione delle controversie aventi ad oggetto strutture e negozi di pianificazione patrimoniale davanti alle corti italiane ed estere si arricchisce con l’ingresso dell’avv. Clara Papa e avv. Marco Camillo.

Marco Camillo, avvocato, specializzato in contenziosi e arbitrati.
Ha collaborato con lo studio dell’avv. prof. Mariconda e svolge attività accademica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con il prof.re Michele Centonze.

Clara Papa, avvocato, esperta di attività giudiziale e stragiudiziale.
Un’importante e prolungata collaborazione con lo studio Morri Rosetti e Associati.

Entrambi si occuperanno di gestire qualsiasi situazione di potenziale controversia in materia di trust, eredità, testamento o successione, sia a livello nazionale che transfrontaliero. 


© Vicari Avvocati - Piva 11157550960